Minivolley, Martignacco a lezione con Bardini del Vero Volley di Monza
Hanno vissuto un’esperienza straordinaria i bambini del minivolley della Libertas Martignacco, che grazie alla partnership con la prestigiosa società Vero Volley di Monza, unico sodalizio che annovera la presenza in serie A1 sia della squadra femminile che maschile, ha potuto godere di due giorni di lezioni del prof. Stefano Bardini.
L’autorevole tecnico è rimasto mercoledì 28 e giovedì 29 febbraio ad allenare i giovani e i tecnici del minivolley sia di Martignacco che di Moruzzo.
A lezione con il Vero Volley
La prima giornata è stata dedicata ad una lezione pratica sulla “struttura di lezione entusiasmante”. Il giorno dopo, sulla stessa linea si è parlato di obiettivi e contenuti; ma anche di quello che è stato definito “vero mini volley entusiasmante”, con contorno di lezione pratica “giochi – giochi – giochi”.
Un’occasione di crescita è stata apprezzatissima dai bambini quanto dai tecnici. Hanno infatti tutti espressamente chiesto di ripetere al più presto l’esperienza e magari recarsi anche a Monza per dare continuità al progetto formativo.