Serie C femminile volley: niente da fare per la Libertas Majanese contro la seconda

La terzultima giornata del campionato di serie C femminile ha avvicinato ancora di più la Farmaderbe Villa Vicentina alla promozione diretta in B2. ….
Nessuna recriminazione per la secondaEstVolley San Giovanni al Natisone-Cormons che, vincendo in tre set (16-25, 12-25, 12-25) sulla terzultima e anch’essa già certa di scendere in D la Libertas Majanese, ha raggiunto quota 75, inchinandosi solo alla prima della classe.
….mentre la Rojalkennedy ha ottenuto, perdendo al tie break (28-26, 18-25, 21-25, 25-21, 15-12) in casa della Bulloneria Friulana Pordenone, il punto che le serviva per la certezza di mantenere la categoria. Le rojalesi, che stanno attraversando un buon momento sotto il profilo dei risultati, contavano di espugnare il campo pordenonese ma nei momenti più delicati è mancata loro la freddezza e la concentrazione per chiudere il match a proprio favore. …..
Si giocherà domani, invece, a Porpetto alle 20.30, il derby provinciale fra laVbs Olimpia San Giorgio di Nogaro e l’Mcf Ambiente Rizzi Volley. Entrambi i sestetti sono a caccia di punti: le rizzine, vincendo, raggiungerebbero al quarto posto lo Sloga Trieste, mentre le bassaiole si lascerebbero alle spalle il Timmusica Trieste e resterebbero da sole in undicesima posizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *