Basket. Delser W. Apu e Sixtus, collaborazione rinnovata
Si rinnova, dopo tre anni di proficua collaborazione, la partnership fra Libertas Basket School e Sixtus Italia, azienda leader nella distribuzione diretta a società sportive, negozi, istituti medici e fisioterapici di prodotti e attrezzature capaci di garantire il benessere fisico di ogni sportivo.
Interessate al prolungamento del sodalizio, le ragazze della Delser W. Apu di Serie A2 e dell’Under 19, così come tutte le squadre del settore giovanile e del Minibasket della Libertas Basket School, potranno godere del sostegno dello sponsor tecnico leader nel mercato nazionale per altri quattro anni.
“L’accordo – ha commentato il Presidente LBS Leonardo de Biase – è stato raggiunto su ottime basi per entrambe la parti coinvolte. Da tempo la nostra società si serve con profitto degli strumenti di grande qualità forniti da quello che è un marchio di prestigio, noto in tutto il mondo e in tutti gli sport. Questa conferma per noi rappresenta un certificato della bontà del nostro progetto proprio in virtù del desiderio che la Sixtus, nella persona di Filippo Paone, ha espresso, ovvero quello di continuare a collaborare con noi”.