Atletica: campionato provinciale Fidal di Udine cross giovanile valido per il 16° trofeo Massimo Brisinello Libertas

La pioggia non ha fermato i veri atleti della disciplina del fango, che in ben 140 hanno onorato a San Daniele del Friuli, la 16^ edizione del Trofeo Brisinello Libertas, manifestazione in 3 prove di corsa campestre giovanile. Gli atleti si sono contesi anche la maglia di campioni provinciali Fidal di Udine.
La manifestazione è iniziata con la prima gara di molti futuri atleti dai 6 ai 9 anni, categorie Fidal denominate Esordienti B e C.
Tra le autorità presenti, l’assessore Carlo Toppazzini Lavori Pubblici – Manutenzione del patrimonio – Energia – Ambiente, il Presidente della Fidal di Udine, Adriano Di Giusto, la Presidente dell’ASD Libertas Atletica San Daniele Marina Barea, i Consiglieri comunali Secco e Ovan.
Direzione della gara a cura del settore Giudici Gara fidal di Udine e Pordenone, capitanati da Massimiliano Ursino e Cecilia Colussi.
Egregia l’organizzazione da parte della locale Libertas Atletica San Daniele, che ha predisposto il percorso tutto nastrato e ben visibile. Nulla è stato fatto mancare agli ospiti, primi fra tutti la pastasciutta e, ovviamente, il prosciutto.
Al Termine premiazioni per tutti i mini atleti e per i primi sei delle categorie superiori.

RISULTATI

[flagallery gid=19]
Alcune foto dei vincitori della riuscita manifestazione di ieri (estrapolate dal video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *