A Remanzacco la 6a tappa del XIX Trofeo Modena

L’appuntamento con l’atletica giovanile riparte domenica 1° settembre con la 6a tappa del XIX Trofeo Modena. L’evento è organizzato dalla Libertas Grions e Remanzacco e il Centro Provinciale Libertas Udine; con la collaborazione dell’Aurora Buonacquisto e dell’Associazione Maratonina Udinese; ma anche il sostegno della Fondazione Friuli presso il Polisportivo Comunale “Vittorio Morandini”.

Il circuito, dedicato alle categorie Esordienti, Ragazzi e Cadetti, si propone di dare ai più giovani la possibilità di misurarsi in tutte le specialità dell’atletica leggera. In particolare, la 6a tappa del XIX Trofeo Modena prevede prove di vortex, lancio del peso e del giavellotto, salto in alto e in lungo, 150/300/600 m piani e 1.200 siepi.

Le iscrizioni saranno aperte fino alle ore 20.00 di venerdì 30 agosto, ed il ritrovo per giuria e concorrenti è alle ore 8.45, ma le gare inizieranno dalle ore 9.35.

 La manifestazione sarà inoltre arricchita da una gara sui 500 m dedicata alle categorie assolute “Caccia al Record”. La partecipazione è ad invito, con l’obiettivo di andare a caccia dello storico record regionale appartenente ad Ottavio Missoni del 1940..

CLICCA QUI PER LEGGERE IL REGOLAMENTO COMPLETO DELLA 6A TAPPA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *