Alessia Cescutti campionessa regionale di Cross per la Libertas Tolmezzo

Alessia Cescutti campionessa regionale di Cross – Alessia Cescutti della Libertas Tolmezzo ha vinto il titolo regionale della corsa campestre del Campionato Regionale di Cross giovanile, che si è svolto domenica 25 febbraio a San Pier d’Isonzo (Gorizia).

Alessia Cescutti campionessa regionale di Cross

La giovanissima mezzofondista di Paularo (Udine) ha quindi sbaragliato una sessantina di avversarie. Si è così importa in una gara entusiasmante che le è valso il titolo di Campionessa Regionale di Cross nella categoria Ragazze.

La scoperta di questa giovane promessa si deve alla prof.ssa Daniela De Crignis della polisportiva Libertas Tolmezzo, che è ritornata così in Carnia con un bel titolo e altri ottimi risultati grazie ai propri atleti biancoazzurri. Jacopo Concina (categoria Esordienti), Luca Bombardier (cat. Ragazzi), Chiara (cat. Ragazze), Alessando Deotto e Alessandro Marcolini (cat. Cadetti), e Eleonora Concina, Laura Adami, Benedetta Negri, Nicole Collavino, Victoria de Toni, Martina Scocciarelli e anche Laura Bombardier (cat. Cadette).

 Una giornata di grandi emozioni, quindi.

Articolo di Silvia Privitera

Alessia Cescutti campionessa regionale di Cross Alessia Cescutti campionessa regionale di Cross

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *