Basket, Memorial Cernich: Stellini, Zanon, Malignani e Marinoni le finaliste

Ci sarà sabato 20 maggio il gran finale del 10° Torneo Studentesco di Pallacanestro “Città di Udine”, memorial Cernich, fortemente voluto dal Presidente della Libertas Regionale Bernardino Ceccarelli.

Proprio Ceccarelli, coinvolgendo Claudio Bardini, reggente dell’Ufficio Educazione Motoria, Fisica e Sportiva, Valerio Morelli e il Consigliere di APU Ieri Dose, e la famiglia dello stesso Cernich, è riuscito a mantenere la continuità dell’evento con entusiasmo.

Le finaliste, che hanno combattuto fino all’ultimo canestro dal 6 febbraio con le squadre delle scuole superiori udinesi Bearzi, Ceconi, Copernico, Deganutti, Marinelli, Percoto, Stringher e Volta nei gironi di “Eccellenza” ed “Élite”, sono Stellini, Zanon, Malignani e Marinoni.

Alle ore 9.00 si affronteranno presso il palasport Manlio Benedetti in via Marangoni 46 a Udine. Per il girone élite toccherà a Stellini e Zanon, per l’eccellenza a Malignani e Marinoni.

Per quanto riguarda il torneo promozionale femminile 3 contro 3, a contendersi il titolo saranno le allieve del Malignani contro quelle dello Stellini.

In pieno stile a stelle e strisce, il Liceo Musicale “Caterina Percoto”, guidato dalla prof.ssa Annalisa Tabiadon, e il Liceo Scientifico “Niccolò Copernico” New Faboulouse Circus Copernicus  con la prof.ssa Anna Chiarandini, offriranno un intermezzo musicale che allieterà ulteriormente la giornata.

La squadra del Malignani

memorial cernich

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *