VOLLEY: QUATTRO ATLETE DELLA LIBERTAS MARTIGNACCO CONVOCATE A ORAGO

Martignacco (Udine), 10.4.2017 – Quattro giovani atlete dalla Polisportiva Libertas Martignacco: Annalisa Rossi, Erica Persello, Rachele Pertoldi e Luisa Beorchia, sono state convocate per mercoledì 12 e giovedì 13 aprile a Orago (Varese). Siamo molto onorati – ha detto il Presidente della Libertas Martignacco, Bernardino Ceccarelli –  per l’invito giunto dal Direttore Sportivo dell’Orago Volley, Marco Giugni per nostre quattro atlete, evidentemente notate nei tornei fuori regione ai quali hanno partecipato. Si tratta – ha rilevato il Presidente della Libertas Martignacco – della prima volta che alla nostra Società giunge una richiesta così lusinghiera, che comprova la crescita tecnica delle ragazze allenate da due anni dal professor Renato Barbon”.

Le quattro atlete friulane, che già sono anche nella rosa della squadra di B1 Itas Città Fiera Libertas Martignacco, fanno parte della compagine Under 16 e a Orago, dove saranno accompagnate dopodomani dalla dirigente Emanuela Coccolo, parteciperanno a uno stage di allenamento svolto dal professor Giuseppe Bosetti.

La Libertas Martignacco, con il compiacimento, ha espresso l’auspicio che questa convocazione faccia da sprone affinché altre atlete meritevoli possano venire segnalate a Società prestigiose.

La Società presieduta da Bernardino Ceccarelli partecipa già anche al Progetto Vero Volley, di Monza,  del quale è stata chiamata a far parte nel dicembre scorso. Tale progetto – ha ricordato lo stesso Presidente – comprende la possibilità per le atlete delle Società affiliate per chiamata, di potersi allenare con specialisti e anche assieme a compagini di serie A

Nella foto: Le atlete della Libertas Martignacco convocate a Orago con, da sinistra, Annalisa Rossi, Erica Persello, Rachele Pertoldi, Luisa Beorchia e l’accompagnatrice Emanuela Coccolo

Da sx Rossi, Pertoldi, Persello, Beorchia e Coccolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *