Tweet TweetIl 2 Giugno ti aspettiamo ai Laghetti Pakar di Cornino ! Tutto lo staff di Udine Bass Buster UBB insieme alle associazioni aderenti ad U.P.R.S. trasporteranno tuo figlio e Continua a leggere →
Tweet TweetL’ufficio marketing della Polisportiva Lizzi “LIBERTAS” anche per quest’anno ha lavorato alla grande chiudendo le iscrizioni per l’Estatòm (in programma dal 13 giugno al 29 luglio) a marzo, ancora Continua a leggere →
Tweet TweetC’è grande attesa in casa verde-nero per il ritorno in campo della IOP Madracs Udine, che domenica 12 dicembre alle 15:00 affronterà la Coco Loco Padova al Pala Bearzi Continua a leggere →
Nella sesta e penultima gara della fase ad orologio la Delser Basket School si aggiudica il derby regionale contro il Sistema Rosa Pordenone per 62-73. Le ragazze di Medeot e Sinone con questa vittoria conquistano matematicamente il quarto posto in classifica che risulta fondamentale in ottica play-off.
Inoltre, vincere in casa della capolista indiscussa dell’intera stagione porta alla Delser una buona dose di fiducia che va ad aggiungersi al momento positivo che si stava già vivendo nell’ultimo periodo.
Ora manca solo una giornata al termine della seconda fase: sabato 28 marzo, al PalaBenedetti arriveranno le ragazze del Basket Sarcedo e ottenere un altro risultato come quello di oggi significherebbe giungere ai play-off preparati e con la mentalità giusta.
Le parole di coach Medeot nel post gara: «Abbiamo disputato i primi due quarti molto bene, con la giusta intensità fisica e mentale. Nel terzo periodo siamo state brave a mantenere il vantaggio, evitando ogni possibile recupero da parte delle nostre avversarie. Negli ultimi dieci minuti, invece, sembrava che avessimo paura di vincere ma alla fine abbiamo saputo tenere un certo margine di distacco che è stato determinante per il risultato finale. Adesso pensiamo solo ai play-off.»
SISTEMA ROSA PORDENONE 62
DELSER BASKET SCHOOL 73
(13-23; 24-43; 39-58)
DELSER UDINE: Quaino 12, Beltrame 8, Pozzecco, Sturma 5, Vicenzotti 23, Pontoni, Da Pozzo 10, Saranovic, Zussino 15, Rainis. Non entrata: Ciotola. Coach Medeot.
SISTEMA ROSA PORDENONE: Porcu 3, Muffato 4, Togliani A. 19, Togliani G. 2, Colombo 4, Crovato, Pinzan, Destro 15, Gianolla 10, Castello 5. Coach Battisti.