Karate. Per le Libertiadi diffuse 2021, va in scena il 27° Trofeo Alpe/Adria
Ritorna l’appuntamento con le Libertiadi Diffuse 2021, la vetrina degli sport targati Libertas si presenta quest’anno nella nuova veste itinerante. Domenica 21 novembre il settore karate, con l’impeccabile regia del Satori Dojo Karate Libertas organizza infatti presso il palazzetto dello sport in vi Filippo Renati 7 di Pradamano il 27° Trofeo Alpe/Adria, valido come 42° Campionato Regionale di Karate Libertas.
Il Trofeo giovanile avrà inizio alle ore 9.00, quando Bambini e Fanciulli si cimenteranno nel percorso, nella prova tecnica del palloncino e nel kata. A seguire, i Ragazzi saliranno sul tatami per affrontare la prova del palloncino, il kata ed il kumite dimostrativo.
Il pomeriggio sarà invece completamente dedicato alle gare di kumite, cioè il combattimento, aperto a tutte le categorie dalla U12 in su. Sono previste anche prove a squadre, per kata e kumite.
Per maggiori informazioni e iscrizioni, consultare il sito www.dipartimentokaratelibertas.it, o contattare il responsabile Paolo Marostegan al 329 1110385.